Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Manutenzione giardini privati ed aree verdi condominiali

Attraverso il nostro servizio sarà possibile visionare preventivi gratuiti per gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria ad Amandola su spazi condominiali, come terrazzi, aree verdi, giardini e cortili.

I giardinieri che collaborano con noi ti proporranno pacchetti di manutenzione programmata personalizzati, studiati secondo le necessità delle piante presenti. Tra i vari servizi offerti, effettuiamo anche la somministrazione di fungicidi, antiparassitari, diserbanti, concimi.

Tra i lavori di Manutenzione Straordinaria Giardino ad Amandola è possibile richiedere anche il servizio di sbancamento e pulizia fossi, potatura alberi ad alto fusto con piattaforma o tree climbing.

Che cosa ti garantisce Manutenzione Giardino Amandola?

Curare spazi verdi, terrazzi, giardini ed aiuole richiede tempo ed impegno. Realizzare il proprio giardino comporta provvedere necessariamente alla sua cura, tenendo conto degli impegni e tempo disponibile. Inoltre, non è possibile dedicarsi del proprio giardino senza tener conto del clima, dell'esposizione al sole e delle piante adatte al nostro giardino e senza conoscere le loro caratteristiche.

Manutenzione Giardino Amandola offre la possibilità di provvedere alla cura del tuo angolo di verde senza stress grazie all'esperienza dei nostri giardinieri. Ditte specializzate nel campo del giardinaggio ad Amandola e provincia, si occuperanno della cura del tuo giardino provvedendo alla manutenzione, potatura e rifacimento del verde.

Quali tipologie di servizi offre Manutenzione Giardino?

Manutenzione giardini Amandola offre più servizi relativi alla cura e manutenzione del tuo giardino.

Offriamo diversi servizi, connessi alla manutenzione e al rifacimento di giardini, parchi e balconi:
  • modellatura siepi;
  • pulizia giardini;
  • potatura frutteti ed alberi ad alto fusto;
  • allestimento balconi;
  • semina prato;
  • concimazioni organiche e chimiche.

Visualizza preventivi dettagliati e trasparenti per i servizi di manutenzione delle aree verdi ad Amandola