Stazione carabinieri Amantea

Operativa sin dalle origini nell'ambito della difesa dei diritti della cittadinanza e nella tutela del territorio, l'Arma dei Carabinieri ad Amantea vanta una fitta rete di stazioni, coprendo in maniera ramificata il territorio della provincia e collocando al primo posto la sicurezza d'amanteani e operando a favore della tutela dei cittadini. Conseguentemente alla suddivisione delle competenze e delle località, il personale del Corpo dell'Arma dei Carabinieri è raggruppato in Stazioni.

Carabinieri Amantea: cerca caserma

Il nostro sito ti fornisce l'opportunità di trovare velore e facile tutti i servizi utili al cittadino e presenti nel comune d'Amantea. Qualora avessi necessità di andare presso una Stazione Carabinieri ad Amantea, in questa pagina hai la possibilità di conoscere il punto preciso in cui si trova la stazione d'Amantea e trovare informazioni sul percorso più semplice per raggiungerla.

Naviga in il nostro sito, clicca su una delle Stazioni Carabinieri del tuo Comune e visualizza indirizzo e numero di telefono. Così facendo avrai l'opportunità di raggiungere il Comando più vicino a te.

Numero Carabinieri Amantea: scopri tutti i contatti delle caserme del tuo comune

Naviga in questa pagina ed ottieni recapito ed indirizzo delle caserme dell'Arma dei Carabinieri d'Amantea.

La caserma dei carabinieri del comune d'Amantea, offre a tutte le persone un punto di riferimento al quale indirizzarsi per ogni tipo di problema, da un consiglio a un esposto.

È possibile presentarsi alla stazione dei carabinieri del comune d'Amantea, nei giorni di apertura al pubblico.

Qualora ci sia un'emergenza e la gendarmeria è chiusa, si può comporre il numero unico nazionale dei carabinieri, che è in grado di parlare con la stazione più vicino, ricevendo, se necessario, un pronto intervento.

Con Comune.info trovare un servizio o una struttura è facile, rapido ed intuitivo!

POI VICINI