Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Quali sono le cause di infiltrazioni in coperture e superfici piane?

Le pavimentazioni di un'abitazione rappresentano la parte più esposta agli agenti esterni, quali pioggia e inquinamento, e dunque quelle con il maggior rischio di usura. Solitamente infatti terrazze, pavimentazioni e coperture necessitano di opere di impermeabilizzazione al fine di evitare la comparsa di distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

Si può provvedere all'impermeabilizzazione di superfici piane senza eseguire demolizioni edili?

Nel caso in cui lo stato della superficie già esistente risulta ancora integro e questa attaccata al massetto, è possibile intervenire senza effettuare opere di demolizione edile, tramite la posa di resine impermeabilizzanti.

Applicare resine innovative, infatti, consente di impermeabilizzare e deumidificare vari tipi di superfici ad Amantea, come terrazzi, tetti, piscine, pavimenti e coperture di capannoni industriali. La resina, applicata direttamente sulla pavimentazione esistente, costituisce uno strato impermeabile e perfettamente modellabile sul piano già esistente.

Come fare per esaminare preventivi gratuiti per Impermeabilizzazione Amantea?

Ricevere preventivi per un intervento di impermeabilizzazione ad Amantea è semplicissimo e non presuppone alcun vincolo. Ti basterà completare il form che trovi sulla nostra pagina web oppure telefonare ai nostri operatori per richiedere i migliori preventivi dai nostri collaboratori attivi nella provincia di Cosenza.

Chiama le aziende della tua provincia per effettuare opere di Impermeabilizzazioni Amantea