Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Affidati al servizio di disinfestazione formiche ad Amaroni

Sono varie le tipologie di formiche che possono infestare la nostra abitazione e il nostro giardino. Individuare la specie precisa di insetto, assicura la buona riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Amaroni e l'eliminazione definitiva del problema.

Tra le specie che di frequente invadono le nostre abitazioni, possiamo trovare:
 
  • Formica nera dei giardini. Presente nel Vecchio Continente, si insediano principalmente in prati e giardini così come sui marciapiedi. La presenza di tale specie nella nostra abitazione è giustificata dalla di nutrimento;  
  • Formica argentina. Non difficile da riconoscere grazie al suo colore marrone e alla zampe piuttosto lunghe. Tratto peculiare di questo tipo di insetto è la convivenza di più regine all'interno di una stessa colonia.  
  • Monomorium pharaonis. Di dimensioni piccolissime, ha un colore che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, si è ormai diffusa nelle fasce temperate e nidifica all'interno degli appartamenti, in particolare nelle stanze più caldi ed umidi come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore scuro, ha addome e zampe chiare, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'aperto, su alberi e piante, ma la si può trovare anche in casa, soprattutto in cucina e in bagno.

Stai cercando una disinfestazione ecologica che non sia pericolosa per i tuoi animali domestici?

I nostri collaboratori ti informeranno su ciascun metodo senza agenti chimici contro le formiche, concordando con te ciò che viene maggiormente incontro alle tue necessità. Attraverso l'uso di sostanze naturali, l'invasione delle formiche sarà solamente un'immagine lontana.

Pesticida spray, polveri e rimedi fatti in casa non bastano?

Trattamenti lievi non bastano considerato che i nidi di formiche possono oltrepassare i trentamila esemplari. Per risolvere la questione delle formiche nella nostra abitazione diviene necessario trovare il nido e eliminare la formica regina.

Fai affidamento agli specialisti d'Amaroni per combattere le formiche! Per mezzo di una disinfestazione mirata e professionale potrai liberarti dal problema definitivamente. Specialisti del campo potranno stimare lo stato dell'invasione e suggerire il rimedio migliore per te.

Fai affidamento ad aziende specializzate per avere esiti immediati e sicuri contro le formiche. Visualizza in maniera gratuita i preventivi, comparali e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Rivolgiti a tecnici professionisti d'Amaroni per allontanare definitivamente le formiche.