Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione giardiniere

Realizza il tuo angolo di verde!

Creando il proprio spazio verde diventa essenziale comprendere quali sono le essenze più idonee e preparare il substrato che le ospiterà, così da consentirne una crescita sana e veloce.

Giardiniere Amaroni rende possibile realizzare giardini di ogni tipologia, tra i quali giardini privati, parchi, terrazzi e aiuole. I nostri collaboratori ti daranno assistenza in ogni fase di realizzazione del tuo angolo di verde, dalla sua ideazione fino agli interventi necessari per la pulizia ed il mantenimento delle piante.

Quali servizi offre Giardiniere Amaroni?

Il servizo presentato da Comune.info ti rende possibile metterti in contatto con i giardinieri d'Amaroni per ogni servizio di giardinaggio, quali:
  • progettazione e creazione giardino
  • manutenzione giardino
  • potatura ed abbattimento alberi
  • trattamenti antiparassitari

Vuoi un giardino da fiaba? Noi lo realizziamo!

Giardinieri Amaroni realizza il giardino dei sogni tramite una fitta rete di professionisti attivi su tutta la provincia di Catanzaro che, vantando una lunga esperienza nel settore giardinaggio, riusciranno a realizzare le tue idee, regalandoti uno spazio funzionale e di gran valore estetico.

Ci prendiamo cura di tutte le fasi di progettazione, realizzazione e manutenzione di parchi, giardini e balconi. L'esperienza dei giardinieri d'Amaroni, insieme all'utilizzo di materiali e materie prime di qualità, ti consentiranno di realizzare un angolo di verde in linea con le tue idee.

Dare vita ad uno spazio verde vuol dire anche occuparsi della sua manutenzione. Il servizio ti propone pacchetti su misura di manutenzione ordinaria e straordinaria, perché il tuo giardino sia mantenuto ben curato nel tempo.

Ottieni gratis preventivi per lavori di giardinaggio ad Amaroni