Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visiona le offerte e scegli la più conveniente!

Ricevendo vari preventivi dei professionisti nell'installazione e manutenzione di caldaie Baxi ad Amato, avrai la possibilità di valutare più proposte e selezionare quella che pensi essere più in linea con le tue esigenze.

Ricevere i preventivi usufruendo di Assistenza Caldaie Amato è gratis e non comporta vincoli. Sarai tu che, avendo ottenuto i preventivi, deciderai se ricorrere alla professionalità di uno dei nostri collaboratori.

Come posso ottenere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Baxi Amato dovrai solamente riempire il modello presente sul sito oppure chiamare i nostri addetti.

In breve tempo verrai richiamato direttamente dai professionisti attivi nella zona d'Amato, ottenendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le offerte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi ad Amato.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Amato, costantemente orientato nell'incontrare le esigenze dei clienti, sarà in grado di offrire programmi di manutenzione mirati che non soltanto rispettano gli obblighi di norma ma incrementeranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I servizi di manutenzione che offriamo ti garantiscono:
  • consumi regolari;
  • caldo;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • minori probabilità di malfunzionamento;
  • impianti più longevi.

Bollino Blu Caldaia Baxi Amato: a cosa serve?

La legge in vigore rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Questo è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli per ottenere il Bollino Blu vanno eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità dipende secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, è montata all'esterno oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • biennalmente qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da più di 8 anni oppure si trova all'interno della casa;
  • annualmente se si tratta di impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di cento kilowatt.

Chiamaci immediatamente per visualizzare una o più offerte