Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono due nomi per indicare il medesimo insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Amato bisogna conoscere che tipo di blatta si ha davanti, sono presenti infatti moltissime varietà di scarafaggi ciascuna con peculiarità differenti, proprio per questo è opportuno descrivere ai disinfestatori tutti i particolari che si notano, in maniera tale che si riesca rapidamente a capire di quale specie di blatta stiamo parlando.

Quali blatte posso incontrare ad Amato?

Sul nostro territorio quasi sempre, quando si presenta un'infestazione da scarafaggi, si tratta di una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). Si incontra di solito nelle doppie pareti, nella cantine ed ovunque è presente umidità. Ha una lunghezza che varia che non supera mai i 30cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più frequente ed anche quella di dimensioni minori, adora le abitazioni umide e si trova spesso vicino alla lavastoviglie. Non va mai oltre i 2cm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Predilige aree ci sono rifiuti, può arrivare a superare anche i 5 cm!
Questi sono i tre tipi di scarafaggi che infestano le case d' Amato e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i rischi da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Amato ti offre l'opportunità di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in maniera professionale. È molto importante procedere alla disinfestazione perchè il riprodursi di questi insetti aumenta le probabilità di spiacevoli conseguenze:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  residui depositati sui prodotti alimentari
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come il verme solitario
  • gastroenterocolite
  • Tifo
  • e molte altre

Come posso richiedere una Disinfestazione da Blatte ad Amato?

Per essere contatto da un'impresa che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Amato, ti basterà riempire il form, o chiamarci al numero indicato, in tutti e due modi verrai messo in contatto con ditte che effettuano disinfestazioni blatte ad Amato, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza obblighi insieme ad una prima consulenza.

Dopo che avrai visionato i vari preventivi, sarai libero di scegliere a chi far eseguire l'intervento. Non dimenticarti però, che se i prezzi non soddisferanno le tue esigenze, sarai libero di rifiutare!

Disinfestazione Blatte ad Amato
Affronta gli scarafaggi con gli esperti del settore, valuta diversi preventivi e decidi a chi affidare il servizio