Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con i tecnici specializzati

Sono varie le tipologie di formiche che possono infestare la nostra casa e il nostro giardino. Conoscere la tipologia precisa di insetto, garantisce un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Amatrice e la soluzione definitiva del problema.

Tra le specie che di solito invadono le nostre abitazioni, è possibile trovare:
 
  • Lasius Niger. Presente nel continente europeo, nidifica soprattutto in prati e giardini ma anche vicino ai marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica argentina. Facile da identificare grazie al suo colore marrone e alla zampe piuttosto lunghe. Tratto peculiare di questo tipo di formica è la convivenza di più regine all'interno di una stessa colonia.  
  • Formica faraone. Di dimensioni estremamente piccole, ha un colore che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, è presente ormai in tutte le zone temperate e si trova all'interno degli edifici, in particolare nei luoghi con un grado superiore di calore ed umidità come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore nero, ha pancia e zampe biancastre, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'esterno, su alberi e piante, ma è possibile trovarla anche in casa, soprattutto nella cucina e nel bagno.

Hai bisogno di una disinfestazione con insetticidi naturali che non sia rischiosa per i tuoi amici a quattro zampe?

Veri professionisti ti forniranno informazioni su ciascun metodo naturale per combattere le formiche, selezionando ciò che viene maggiormente incontro alle tue necessità. Tramite l'utilizzo di sostanze naturali, l'infestazione di questi insetti sarà soltanto un'immagine lontana.

Insetticidi spray, polveri e trucchi casalinghi non sono sufficienti?

Interventi superficiali non si rivelano essere sufficienti poiché i formicai possono oltrepassare i trentamila individui. Per risolvere la questione delle formiche in appartamento serve scoprire il formicaio e colpire la regina.

Rivolgiti agli esperti della disinfestazione d'Amatrice per sconfiggere le formiche! Per mezzo di un intervento mirato e professionale potrai liberarti dal problema in maniera definitiva. Professionisti del campo sapranno stimare il grado di invasione e consigliare la soluzione più adatta al tuo caso.

Affidati ad aziende della tua provincia per vedere esiti immediati e sicuri contro le formiche. Ricevi gratis i preventivi, paragonali e seleziona l'offerta più conveniente!

Chiamaci all'istante per un intervento di disinfestazione formiche ad Amatrice!