Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Quando è necessario levigare il parquet?

Levigare il parquet rientra negli interventi di manutenzione straordinaria da eseguire sulle pavimentazioni in legno per riportare il parquet allo strato originario, eliminando righe, macchie e vari altri segni dovuti al deterioramento. Una delle caratteristiche più rilevanti delle pavimentanzioni in legno è, oltre all'enorme valore estetico e alla sensazione di calore che il pavimento in legno diffonde, la possibilità di ripristinare lo stato originale attraverso la levigatura, donando in questo modo la bellezza naturale che si aveva al momento della posa del legno.

In genere la levigatura della pavimentazione in parquet si effettua ogni 7/8 anni. Ovviamente la cadenza con la quale viene eseguito questo tipo di intervento dipende molto dallo stato di usura del parquet.

Qual è il numero di su una superficie?

Si può effettuare la levigatura parquet ad Amatrice più volte e su tipologie di legno diverse. Pertanto, si può intervenire sia sul parquet prefinito che su quello in massello. Ovviamente, visto che l'operazione di levigatura consiste nel rimuovere la parte superficiale del legno, qualsiasi tipologia di superficie potrà subire un numero non preciso di levigature. I pavimenti prefiniti possono essere sottoposti a levigatura dalle due alle quattro volte, mentre i pavimenti in legno massello possono essere trattati con levigazione anche 7/8 volte.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet Amatrice?

Levigatura parquet Amatrice permette di metterti in contatto con i professionisti del tuo comune e analizzare in modo gratuito più preventivi per l'operazione di levigatura. Dopo aver ricevuto i preventivi, potrai scegliere la proposta che più incontra le tue esigenze. La ricezione dei preventivi è gratuita e non prevede alcun tipo di vincolo.

Contatta i professionisti della tua città!