Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come usufruire del servizio Assistenza e Riparazione Caldaie Baxi Ambivere?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Ambivere è ideato per incontrare le esigenze dei clienti nel momento in cui cercano un esperto nell'assistenza e riparazione degli impianti di climatizzazione marchiati Baxi.

Completando l'apposita scheda visualizzabile sulla nostra pagina, verrai messo in contatto con i tecnici che operano sul territorio, i quali ti presenteranno le loro offerte migliori per tutti i servizi riguardanti la vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi ad Ambivere.

In quale modo è possibile avere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Baxi Ambivere sarà sufficiente compilare la scheda che trovi sul sito o chiamare i nostri addetti.

Dopo breve tempo verrai ricontattato direttamente dai professionisti che lavorano nell'area d'Ambivere, avendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e inoltre le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto termico Baxi ad Ambivere.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi ad Ambivere?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Ambivere, costantemente orientato nel venire incontro alle esigenze della clientela, sarà in grado di ideare programmi di manutenzione specifici che non solo rispettano gli obblighi di legge ma incrementeranno la sicurezza della tua abitazione.

La manutenzione regolare della tua caldaia Baxi ti assicura un consumo costante ed un alto comfort ambientale. Inoltre, effettuare interventi di manutenzione regolari si rivela essenziale per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Baxi

La legge attuale rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Il cosiddetto Bollino rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi emessi.

I controlli previsti per ottenere il Bollino sono effettuati a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di una caldaia installata da più di otto anni o è interna all'abitazione;
  • ogni anno qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza > 100 kilowatt.

Mettiti in contatto con Assistenza Caldaie Baxi Ambivere per ripristinare il normale funzionamento del tuo impianto