Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi di avere un'infestazione di pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non riguarda solamente i nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci ad Ambivere è la soluzione a questo problema.

L'uomo è sottoposto all'attacco delle pulci?

La pulce non infesta solo i nostri animali da compagnia: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, più conosciuta come Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. La loro dimensione è di circa 2/4 mm e sono più molesti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono numerosi coloro che, infatti, presentano allergia alla saliva del parassita, la quale è causa di prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • orticaria;
  • morsicature multipli;
  • prurito diffuso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • rigonfiamenti intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, infestano oltre ai nostri cuccioli di animale, attaccano anche l'uomo provocando:    

  • arrossamento cutaneo;
  • caduta di peli;
  • lesioni;
  • ipersensibilità alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • presenza di tenia (in riferimento ai gatti);
  • processi infettivi oppure necrosi in caso di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si diffonda? Contattaci all'istante per avere più preventivi per la disinfestazione delle pulci ad Ambivere.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Per sterminare definitivamente le pulci vi è la necessità di fare qualcosa per intervenire su tutte le fasi di vita del parassita. È per tale motivazione che diventa essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione ad Ambivere. La più grande difficoltà, dunque, è interrompere la generazione delle pulci. Un esemplare di femmina deposita quasi mezza centinaia di uova al giorno, le quali in due giorni mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si ciba mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si ciba di materiale organico sito in scendiletto, moquette o lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, si concentrano in particolar modo nelle zone che dividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di ovviare alla questione vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare l'animale in ogni delle sue fasi di vita. Grazie al nostro portale, potrai ricevere gratis un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dal tuo appartamento ad Ambivere. Contattando il numero telefonico o alternativamente riempiendo modulo che trovi in questa pagina, riceverai le migliori offerte per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Aziende specializzate d' Ambivere ti ricontatteranno nel più breve tempo offrendoti ogni tipo di informazione sui costi e sui metodi usati per una scrupolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci ad Ambivere