Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Ameglia

I corsi RSPP Ameglia sono stati concepiti per il conseguimento della qualifica correlata. RSPP è l’acronimo di Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. Si tratta di una figura professionale che il D.Lgs. 81/08 indica come un professionista che sia in possesso dei requisiti per occuparsi del servizio di prevenzione e protezione dei rischi previa designazione da parte del datore di lavoro.

A volte il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, può essere il titolare dell’azienda. Questo si può fare se si è il rappresentante legale di:
  • Aziende agricole-zootecniche con massimo 30 dipendenti
  • Aziende in campo ittico con al massimo 20 dipendenti
  • Azienda artigiana con 30 lavoratori al massimo
  • Altre aziende con fino a 200 lavoratori

se non è il titolare ad essere nominato come responsabile, c'è la possibilità in alternativa incaricare un lavoratore interno alla ditta o ad un collaboratore esterno che possieda i requisiti, ovvero che abbia frequentato il corso RSPP.

Corso RSPP Ameglia offre sia i corsi per la qualifica sia i corsi di aggiornamento necessari dopo 5 anni per la conservazione della validità.

Come trovare un Corso RSPP?

Per accedere ad un Corso RSPP nella zona d' Ameglia tutto ciò che dovrai fare è telefonare al numero indicato o anche inserire i dati della tua richiesta nel modulo online.

In tempi brevi ti verranno recapitati più preventivi relativi ai corsi RSPP della zona d' Ameglia o nelle vicinanze. Avrai modo di confrontarli e scegliere quello che più ti soddisfa.

Tieni presente che la tua richiesta di preventivo non crea alcun vincolo quindi all’esito del confronto preventivi potrai scartarli tutti.  Il servizio Corso RSPP Ameglia ti offre la tutela dei tuoi interessi.

Che vantaggi avrò nel selezionare un corso RSPP ad Ameglia?

La scelta di un Corso RSPP ad Ameglia effettuata tramite il nostro portale ti offre numerosi benefici:
  • Velocità nella risposta
  • Molteplicità dei preventivi
  • Prezzi competitivi

Valuta più preventivi ad Ameglia, per i corsi di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione