Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Quando eseguire la levigatura del parquet ad Ameglia?

La levigatura del parquet fa parte degli interventi di manutenzione straordinaria da effettuarsi sulle superfici in legno e ha lo scopo di ripristinare il parquet allo strato iniziale, rimuovendo graffi, discromie e tutti i segni dovuti all'usura. Una delle caratteristiche più apprezzabili delle superfici in legno è, oltre al grande valore estetico e alla sensazione di comfort che il pavimento in legno trasmette, la possibilità di recuperare lo stato originale tramite la levigatura, ridando in questo modo lo splendore naturale che si aveva al momento della posa del parquet.

Generalmente si effettua l'operazione di levigatura parquet ad Ameglia ogni 7/8 anni. Ovviamente la cadenza con la quale viene effettuato questo tipo di operazione dipende molto dall'effettiva condizione del parquet.

Qual è il numero di su una superficie?

L'intervento di levigatura sul tuo pavimento in parquet si può eseguire più volte e su tipologie di essenze differenti. Infatti, è possibile operare sia sul parquet prefinito che su quello in massello. Ovviamente, visto che l'operazione di levigatura consiste nel rimuovere lo strato superficiale di legno, qualsiasi tipo di pavimento supporterà un numero determinato di levigature. I pavimenti prefiniti possono essere levigati dalle 2 alle 4 volte, mentre i pavimenti in legno massello si possono levigare fino a 7/8 volte.

Come funziona il servizio di Levigatura parquet Ameglia?

Levigatura parquet Ameglia permette di contattare gli artigiani del tuo comune e analizzare in modo gratuito più preventivi per il servizio di levigatura. Dopo aver ricevuto i preventivi, avrai la possibilità di scegliere la proposta che viene più incontro alle tue esigenze. Il servizio è gratuito e non presuppone alcun tipo di vincolo.

Ricevi più preventivi per la Levigatura Parquet ad Ameglia