Agriturismo Amendolara: dove si trova?

Prenota presso l'Agriturismo Amendolara per il tuo soggiorno ad Amendolara

Unnamed Road, 87071 Amendolara CS, Italia

Chiusura

Chiusura

Chiuso per Ferie

Contatti

Telefono

320 954 2996

Mobile

320 954 2996

Recensione Tripadvisor

non selezionato

Contatti

Contatti

Indirizzo

Mobile

Map (localizzazione)

Informazioni

Informazioni

Connessione Wi-fi

Vendita prodotti tipici

Aria Condizionata

Barbecue

Attrazioni

Intrattenimento

Intrattenimento

Tv

Giardino

Lingua parlata

Inglese

Menù

Parcheggio

All'esterno

L'Agriturismo Amendolara è luogo ideale in cui soggiornare per scoprire le bellezze paesaggistiche e culturali che si trovano nella zona d'Amendolara.

Punto di partenza privilegiato perché facilmente raggiungibile, permette di passare una piacevole vacanza tra natura, degustando i prodotti gastronomici del luogo e, nel frattempo, godersi una rilassante pausa.

Agriturismo Amendolara: pronotazioni e camere

Le camere, accoglienti e provviste dei principali comfort, presentano varie tipologie, in grado di poter rispondere alle diverse esigenze dei clienti.

Completamente immerso nel paesaggio d'Amendolara, l'Agriturismo Amendolara mira ad incrementare lo sviluppo di un turismo sostenibile, offrendo ai suoi ospiti prodotti tipici, tesoro dell'enogastronomia locale. Il servizio cucina, infatti, è attento alla qualità dei prodotti, assolutamente freschi e proventi da agricoltura biologica. Un vero e proprio viaggio nel gusto, verso la scoperta dei piatti tipici e dei prodotti locali è quello che offre il vostro soggiorno nell'Agriturismo Amendolara.

Individua sulla mappa di seguito l'indirizzo esatto dell'Agriturismo Amendolara e calcola tragitto per arrivarvi. In aggiunta, avrai L'opportunità di localizzare i siti di interesse che si trovano nella zona, gli itinerari turistici e le diverse attività da svolgere.