Scopri ognuno dei musei d'Amendolara

Navigando in queste pagine potrai visionare all'istante ciascun indirizzo e recapiti telefonici dei musei d'Amendolara!
Scultura, scienza, tecnologie, usi e altro ancora ti permetteranno non solamente di esplorare le civiltà del passato, bensì in primo luogo di capire il presente.


Un paese, la nostra penisola, unito nella sua diversità. Ciascun angolo della penisola testimonia una storia unica, che potrai conoscere visitando i suoi musei. La valorizzazione dell'alterità è la vera forza dell'Italia.
Usi e pratiche degli amendolaresi, opere d'arte e fonti storiche ti condurranno in un viaggi alla scoperta del comune e delle sue origini.


Scopri l'arte, ammira la grandezza dell'opera umana e le bellezze uniche del territorio: tutti i musei sono a tua disposizione in pochissimi attimi!
Lasciati catturare dalla cultura e dalla spettacolarità dell'Italia. I musei d'Amendolara racchiudono il nostro patrimonio storico, artistico e culturale, nutrendo la tua curiosità.


Ti forniamo qualunque informazione utile per visitare Amendolara tramite i suoi musei: avrai la possibilità di vedere contatti, indirizzo, orario di di visita e biglietto di entrata in maniera semplice ed intuitiva.


L'arte{| ad Amendolara da oggi è a portata di click!

POI VICINI