Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetta invasione di pulci?

Solitamente un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa può propagarsi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci ad Amendolara è la soluzione al tuo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, ossia che cibano se stesse succhiando sangue. Esse si trovano nei mammiferi (uomo incluso) e volatili. Sebbene esistano differenti tipologie di pulci, capire un'infestazione di queste sui nostri amici a quattro zampe non è poi tanto difficile. Questi piccoli insetti saltatori, difatti, sono di una colorazione bruna oppure rossa e hanno una lunghezza di, pressappoco, tre millimetri.

Abitualmente si trovano nelle aree del corpo maggiormente nascoste, come ad esempio l'interno gamba. Per vedere se il nostro cucciolo sia invaso da pulci ci limiteremo a rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli parassiti scuri che saltano in maniera veloce. Oltre a ciò, se vediamo anche eritemi della cute, senza dubbio dovremo esser pronti ad affrontare un'infestazione di queste.

Come ovviare il problema delle pulci?

Per rimuovere in maniera definitiva questi parassiti serve operare su ognuno degli stadi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diviene fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione ad Amendolara. La difficoltà più persistente, infatti, è arrestare il ciclo riproduttivo dei parassiti. La femmina di pulce depone circa mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in due giorni mutano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre con il mordere la pelle dell'organismo che ospita, la larva si nutre di materiale organico sito in tappeti, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, si accentrano innanzitutto nell'ambiente che condividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di trovare una soluzione al problema abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che vada a debellare l'insetto in ogni delle sue fasi vitali. usando il nostro portale, otterrai in maniera gratuita un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dalla tua abitazione ad Amendolara. Contattando il numero telefonico o alternativamente riempiendo il form che trovi su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Operatori specializzati d' Amendolara ti ricontatteranno nel più breve tempo dandoti ogni informazione sui costi e sulle procedure per un'accurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci ad Amendolara