Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono nomi utilizzati per indicare lo stesso animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Ameno è fondamentale sapere che tipo di blatta si ha davanti, esistono infatti molte specie di scarafaggi ciascuna con peculiarità specifiche, per questo motivo è importante descrivere agli esperti qualsiasi dettaglio che si nota, in maniera tale che si riesca in poco tempo a comprendere di quale specie di blatta stiamo parlando.

Quali sono i tipi di blatta più comuni ad Ameno?

Nel nostro paese nella maggior parte dei casi, quando si presenta un'invasione di scarafaggi, si tratta di una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). Si incontra di solito tra le doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i luoghi è presente umidità. Ha una lunghezza che varia trai 2cm ed i 3cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più facile da trovare ed allo stesso tempo la più piccola, predilige le abitazioni umide e si trova spesso nei pressi di lavastoviglie. Non va mai oltre i i 20 mm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Predilige aree ci sono scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 5 mm!
Queste sono le 3 tipologie di scarafaggi che infestano le abitazioni d' Ameno e delle altre città italiane.

Quali sono i rischi da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Ameno ti offre l'opportunità di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in maniera professionale. È molto importante effettuare la disinfestazione perchè la presenza di questi animali aumenta le probabilità di gravi conseguenze:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  escrementi depositati sui cibi
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come il verme solitario
  • gastroenterocolite
  • Tifo
  • e tante altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte ad Ameno?

Per essere contatto da una ditta che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Ameno, ti basterà riempire il form, o chiamare il numero indicato, in entrambi i casi verrai messo in contatto con aziende che effettuano disinfestazioni blatte ad Ameno, alle quali potrei chiedere un preventivo gratuito e senza vincoli insieme ad alcune indicazioni sull'infestazione.

Dopo che avrai confrontato i vari preventivi, sarai libero di scegliere chi dovrà eseguire la disinfestazione. Non dimenticarti però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non ti soddisferanno, sarai libero di rifiutare!

Disinfestazione Blatte ad Ameno
Combatti gli scarafaggi con gli esperti del settore, valuta molteplici preventivi e scegli a chi affidare il servizio