Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutto sulla Certificazione Energetica ad Amorosi.

La certificazione energetica o APE (ex ACE), contiene l’indicazione dei requisiti energetici di un immobile. Il servizio di Certificazione Energetica ad Amorosi ti mette in condizione di avere questo documento necessario in varie situazioni.
 
L'APE precedentemente era detta ACE. Non è mutato solo il nome, anche i dati che devono essere indicati sono cambiati. La stesura di questa certificazione è spesso insostituibile. Basti pensare che in assenza, il contratto di compravendita è da ritenersi non valido.

Inoltre anche quando si mette un avviso per locare un’unità immobiliare, si è obbligati ad indicare il coefficiente di prestazione energetica. In mancanza di adempimento si è sottoposti a sanzioni salate. Se ti trovi in una di queste circostanze non rimandare a chiedere più preventivi per questo servizio. 

Come ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica ad Amorosi?

Dovrai soltanto contattare il numero verde o compilare il form. Otterrai così più di un preventivo da parte dei professionisti che possono redigere la Certificazione Energetica ad Amorosi.

Dopo aver confrontato i preventivi sarai in grado di scegliere il migliore per te. Ricordati che non sei obbligato nella scelta, potrai rifiutare tutte le proposte senza pagare nulla.

Che vantaggi hai scegliendo Certificazione Energetica Amorosi?

Se scegli di far stilare la Certificazione Energetica ad Amorosi ti assicurerai un servizio veloce, a prezzi competitivi e qualificato. Tanti benefici con una semplice richiesta. Non farti scappare quest'occasione.

Ricevi più di un preventivo per la Certificazione Energetica ad Amorosi