Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Scarafaggi e Blatte sono nomi utilizzati per indicare il medesimo animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Amorosi è importante sapere la tipologia di blatta che si ha davanti, esistono infatti molte varietà di scarafaggi ciascuna con caratteristiche differenti, per questo motivo è consigliato descrivere agli esperti ogni particolare che si nota, in modo che si riesca velocemente a comprendere che tipologia di scarafaggio si ha difronte.

Che tipi di blatta ci sono ad Amorosi?

In Italia spesso, quando si verifica un'invasione di scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). Si incontra di solito nelle doppie pareti, nella cantine ed ovunque ci sia umidità. Ha una lunghezza che varia trai 20mm e 30mm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più frequente ed allo stesso tempo la più piccola, adora le abitazioni umide ed è facile incontrala nei pressi di lavatrici. Non va mai oltre i i 20 mm.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Ama aree ci sono rifiuti, può superare anche i 5 cm!
Questi sono i tre tipi di scarafaggi che "attaccano" le case d' Amorosi e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i rischi da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Amorosi ti offre l'opportunità di combattere le infestazioni da scarafaggi in maniera efficiente. È molto importante procedere alla disinfestazione perchè la presenza di questi insetti aumenta le probabilità di effetti pericolosi come:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  residui lasciati sui prodotti alimentari
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi parassitari
  • Gastroenterite
  • Tubercolosi
  • e molte altre

In che modo posso richiedere una Disinfestazione da Blatte ad Amorosi?

Per metterti in contatto con una ditta che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Amorosi, ti basterà compilare il form, o chiamarci al numero indicato, in tutti e due modi verrai messo in contatto con aziende che offrono il servizio di disinfestazione blatte ad Amorosi, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza obblighi insieme ad una prima consulenza.

Dopo aver valutato i diversi preventivi, sarai tu a scegliere chi dovrà fare la disinfestazione. Non dimenticarti però, che se i preventivi inviati non ti soddisferanno, hai il pieno diritto di rifiutare!

Disinfestazione Blatte ad Amorosi
Affronta gli scarafaggi con i tecnici del settore, valuta molteplici preventivi e decidi a chi affidare il servizio