Comando Stazione Carabinieri Anacapri

Da sempre operativa nell'ambito della difesa dei diritti dei cittadini e nella tutela territoriale, l'Arma dei Carabinieri ad Anacapri può vantare una fitta rete di stazioni dislocati su tutta l'area della provincia di Napoli, mettendo come obiettivo fondamentale la sicurezza d'anacapresi e operando a favore della tutela della cittadinanza. Come conseguenza della ripartizione delle funzioni e delle località, il personale del Corpo Carabinieri è diviso in Stazioni ad Anacapri.

Carabinieri Anacapri: dove siamo

Sul nostro sito è possibile visualizzare in modo semplice e rapido ogni servizio utile ai cittadini e presente nel comune d'Anacapri. Nel caso in cui avessi bisogno di raggiungere una Stazione Carabinieri Anacapri, in questa pagina ti è possibile conoscere il punto preciso in cui si trova la caserma del Comune in cui ti trovi e trovare informazioni su come fare per arrivarvi.

Naviga in questa pagina, clicca su una delle Stazioni Carabinieri ad Anacapri e visualizza indirizzo e numero di telefono. In tal modo avrai l'opportunità di raggiungere il Comando Carabinieri più vicino a te.

Numero Carabinieri Anacapri: cerca tutti i contatti delle caserme

Navigando nel nostro portale ti sarà possibile trovare i numeri di emergenza d'Anacapri ed i presidi dell'Arma presso la provincia di Napoli.

Il presidio dei carabinieri del comune d'Anacapri, permette di avere per ciascuna persona un punto di riferimento al quale potersi rivolgere per tutti i tipi di necessità, da un'incertezza a una denuncia.

È possibile rivolgersi alla stazione comando dei carabinieri del comune d'Anacapri, negli orari di apertura al pubblico.

Nel caso ci sia un'emergenza e la gendarmeria è chiusa, è possibile telefonare al numero unico dei carabinieri, che permette di parlare con la caserma nelle zone vicine, ricevendo, se necessario, un soccorso rapido.

Con Comune.info cercare un servizio oppure una struttura è semplice, rapido ed intuitivo!

POI VICINI