Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa essere certificati Iso 9001?

Rivolgersi ad un'impresa d'Anacapri certificata Iso vuol dire che questa ha le caratteristiche indicate dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Questi requisiti si applicano a ognuna delle fasi ed i processi aziendali, dando particolare attenzione alla clientela ed al mercato.

La norma Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, ritenuta come uno strumento basilare per innalzare la propria competitività e incrementare la soddisfazione dei propri clienti anacapresi e non solo. L'adozione di un modello di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di accontentare la clientela e ridurre le spese di gestione dell'azienda.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della Iso 9001 prevede una serie di novità rispetto alla versione precedente. Le attività d'Anacapri che hanno già ricevuto la certificazione, con la pubblicazione della iso 9001:2015, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Attraverso Consulenza Iso 9001 Anacapri avrai la possibilità di rivolgerti agli esperti della qualità e ricevere ciascuna informazione sui procedimenti per adeguare la propria impresa ai nuovi standard.

Come fare per certificarsi ISO 9001?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso 9001 Anacapri avrai la possibilità di ricevere la consulenza di un professionista capace di guidarti in ogni passo per il conseguimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno esaminare i diversi processi aziendali e informarti sulle procedure e requisiti descritti dalla norma.

Quanto costa conseguire la certificazione?

L'investimento necessario per ottenere la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Generalmente le tempistiche previste per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è di sei mesi circa.
Contattaci immediatamente per ottenere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso ad Anacapri.

LO STESSO SERVIZIO NEI COMUNI LIMITROFI

ALTRI SERVIZI SIMILI IN QUESTO COMUNE

Guarda le proposte e seleziona quella più economica!