Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti la presenza di pulci in casa o in giardino?

Di solito un'infestazione di pulci non colpisce soltanto i nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci ad Ancarano è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, cioè che si cibano di sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Benché vi siano svariate specie di pulci, riconoscere un'invasione di queste sui nostri cani o gatti è piuttosto facile. Questi animaletti, infatti, hanno una colorazione marrone oppure rossiccia e misurano, quasi, 2-3 millimetri.

In genere sono concentrati nelle parti del corpo più coperte, come ad esempio la giuntura della coscia. Al fine di capire se il nostro amico peloso presenti un'infestazione da pulci dovremo solamente metterci alla ricerca dei piccoli parassiti marroni che sono soliti muoversi in maniera rapida. In aggiunta, se vediamo anche irritazioni della cute, di sicuro dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

Problema con le pulci: cosa fare per risolverlo?

Per togliere in modo definitivo le pulci serve andare ad intervenire su ciascuno dei periodi del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivo che diviene fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione ad Ancarano. La più grande difficoltà, pertanto, è bloccare la generazione delle pulci. La femmina di pulce depone in media una cinquantina di uova al giorno, le quali in un paio di giorni diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta con materia organica presente in scendiletto, superfici in moquette o lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, proliferano soprattutto nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Al fine di risolvere la questione vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare il parassita durante ciascuna delle sue fasi di vita. usando il nostro sito, otterrai in maniera assolutamente gratuita un preventivo per rimuovere le pulci dalla tua casa ad Ancarano. Contattando il numero o alternativamente compilando la scheda che è possibile vedere su questa pagina, riceverai le migliori offerte per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Operatori specializzati della provincia d' Ancarano ti ricontatteranno nel più breve tempo presentandoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sui prodotti usati per una meticolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci ad Ancarano