Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Si può provvedere all'impermeabilizzazione di superfici piane senza eseguire demolizioni edili?

Nel caso in cui lo stato della superficie già esistente risulta ancora buono e questa salda al massetto, è possibile procedere senza eseguire lavori di demolizione, tramite la posa di resine impermeabilizzanti.

L'applicazione di resine innovative, dunque, permette di impermeabilizzare e deumidificare diverse tipologie di superfici ad Ancarano, come terrazzi, tetti, piscine, pavimenti e capannoni industriali. La resina, disposta direttamente sulla copertura esistente, crea una superficie impermeabile e perfettamente adattabile al piano già esistente.

Come esaminare preventivi gratuiti per Impermeabilizzazione Ancarano?

Ottenere preventivi per un intervento di impermeabilizzazione è semplice e non presuppone alcun vincolo. Sarà sufficiente compilare il modulo che trovi online oppure telefonare ai nostri operatori al numero dedicato per richiedere i migliori preventivi dalle ditte attive ad Ancarano e nell'intera provincia.

Qual è la causa di infiltrazioni in terrazzi e superfici piane?

Le pavimentazioni di uno stabile rappresentano la parte più esposta ad infiltrazioni in quanto sono sempre sottoposte all'azione delle precipitazioni, con il conseguente degrado dei materiali. Solitamente infatti terrazzi, balconi e tetti necessitano di lavori di impermeabilizzazione con lo scopo di evitare rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Preventivi gratuiti per realizzare opere di Impermeabilizzazione Ancarano