Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché certificare la propria azienda ad Ancona? 

Un'impresa d'Ancona certificata Iso garantisce ai propri clienti di fornire un prodotto o servizio rispondente alle aspettative. Ciò è assicurato da un sistema standard di gestione e documentato in tutte le sue fasi. La qualità dell'azienda, effettivamente, non è ritenuta come una caratteristica immutabile: questa deve essere monitorata e adeguata ai bisogni del cliente.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della Iso 9001 dà luogo ad una serie di cambiamenti rispetto alla norma precedente. Le attività d'Ancona che hanno già ricevuto la certificazione, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno 3 anni di tempo per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Utilizzando Consulenza Iso 9001 Ancona avrai la possibilità di metterti in contatto con gli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sugli adempimenti per adattare la propria azienda all'ultimo standard.

Cosa occorre fare per certificarsi ISO?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso 9001 avrai la possibilità di ricevere il parere di un esperto che potrà guidarti in ogni tappa per il conseguimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno esaminare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi e requisiti Indicati dalla normativa.

Obiettivi e vantaggi?

La ISO 9001 dà la possibilità alla tua impresa di abbassare i costi, non rinunciando a livelli qualitativi capaci di incontrare i bisogni della clientela. Ottenere la certificazione Iso significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore concorrenzialità;
  • ampliamento della fetta di mercato.
Mettiti in contatto con noi per ottenere ciascuna delle informazioni su iter e costi per ottenere la Iso ad Ancona.

Confronta le offerte e scegli la più vantaggiosa!