Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Esamina gratuitamente più proposte per l'acquisto e il montaggio di finestre in alluminio ad Andali inviando la tua richiesta tramite la scheda presente sul nostro sito oppure contattando via telefono i nostri operatori.
Le finestre in alluminio sono indubbiamente il tipo più utilizzato di materiale, in quanto è un materiale lavorabile facilmente e con costi di produzione abbastanza ridotti. Se alcuni anni indietro la vendita di porte e finestre in alluminio ad Andali era stata sostituita dalla preferenza di altre materie, recentemente si è assistito ad una ricomparsa del loro utilizzo nell'edilizia.

Numerosi interior design, difatti, preferiscono l'alluminio per la creazione di soluzioni arredative minimali, fortemente contemporanee.

Serramenti in Legno e Alluminio: quando il design incontra il comfort

Usufruire del servizio Infissi in Alluminio-Legno per la propria casa significa fare utilizzo delle ultime tecnologie senza rinunciare alla tradizionale bellezza del legno.

Il legno, con la sua varietà di forme, si adatta ad ogni ambiente, sia classico oppure contemporaneo. Applicando l'alluminio nella superficie esterna dell'infisso, si ottiene un miglioramento delle prestazioni energetiche e la certezza di una coibentazione maggiore.

L'alluminio esterno assicura uneccellente tenuta dall'aria e dall'acqua, la la manutenzione piuttosto ridotta e una grande durata nel tempo.

Devi comprare nuovi infissi per la tua casa ad Andali? Installa le finestre in legno-alluminio!

Gli infissi in alluminio e legno si propongono come la scelta più consigliata sia nel caso di recuperi edili nella zona del centro storico d'Andali sia per costruzioni nuove.

Cambiare i vecchi infissi della tua abitazione con finestre in legno ed alluminio, non solo ti permette l'accesso alle detrazioni fiscali ma ti consente di avere:
  • prestazioni energetiche più alte;
  • isolamento acustico;
  • interventi di manutenzione quasi inesistenti;
  • elevato grado di antieffrazione;
  • estetica migliorata;
  • rapido ammortizzamento dell'investimento.

Chiedi un preventivo immediatamente e visualizza le offerte delle aziende d'Andali!