Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Di cosa si occupa l'Interior Designer ad Andalo?

Il Designer di interni è il professionista che lavora agli spazi estetici, alla sicurezza e agli arredi interni di edifici residenziali e commerciali nel comune d'Andalo e nella provincia.

A differenza di architetti ed ingegneri, l'interior designer non si occupa degli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma si cura di donare un nuovo aspetto ai locali, ottimizzandoli e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Design Andalo è il servizio attivo in tutta la provincia di Trento che ti permette di avere più offerte dagli specialisti della tua zona per qualsiasi servizio legato all'universo dell'interior design ad Andalo.

Quali sono i vantaggi di Interior Designer Andalo?

Interior Designer Andalo un servizio in grado di incontrare i tuoi bisogni, assicurandoti un servizio personalizzato e un supporto continuo in ogni fase della progettazione sia di edifici residenziali che commerciali.

Interior Designer Andalo ti offre:
  • arredamento di interni;
  • arredi su disegno;
  • pianificazione spazi di lavoro;
  • lighting design;

Restyling Andalo: dai un nuovo stile alla tua abitazione!

Hai il desiderio di trasformare l'aspetto della tua casa senza la demolizione di pareti o la costruzione di nuovi muri? Ti forniamo un servizio di restyling degli spazi per regalare nuova energia alla tua abitazione in maniera economica e di grande efficacia.

Per mezzo della competenza dei nostri collaboratori, Interior Designer ad Andalo ti fornisce una consulenza personalizzata per regalare luce nuova al tuo appartamento senza dover intervenire con opere in muratura. Inoltra la tua richiesta riferendo degli ambienti ai quali vorresti dare nuova vita, i tuoi bisogni e il tuo stile abitativo.

Ottieni un preventivo per dare vita nuova alla tua casa!