Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Affinché rimanga competitiva sul mercato, in modo particolare nel presente periodo, ogni impresa d'Andezeno ha bisogno di ridurre i costi ma, contemporaneamente, mantenere elevata la soddisfazione dei clienti. Per migliorare la gestione della qualità bisogna adottare un modello che tenda al miglioramento costante. La Iso 9001 è il più famoso modello per il miglioramento dei sistemi di qualità ed è applicabile a prodotti o servizi di ogni natura.

Quali sono gli ambiti a cui è applicabile la norma?

La normativa Iso 9001 ha come obiettivo l'ottimizzazione di tutti gli aspetti della gestione aziendale. Essa può essere applicata a:
  • servizi e prodotti;
  • responsabilità e compiti personale;
  • processi;
  • sistemi di gestione.

Come fare per certificare la propria impresa?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 potrai ricevere il parere di un professionista capace di guidarti in ogni passo per il conseguimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i vari processi aziendali e informarti sulle procedure da adottare al fine di rispondere ai requisiti descritti dalla ISO.

Quali sono i costi per la certificazione?

I costi per ottenere la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Solitamente le tempistiche necessarie per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa sei mesi.
Inoltra la tua richiesta per ricevere tutte le informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso ad Andezeno.

Guarda le offerte e seleziona la più economica!