Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Quale tipologia di cartongesso usare?

Il cartongesso, grazie alla varietà delle forme e alla duttilità nell'uso, trova una buona diffusione sia nella progettazione di fregi che come isolante.

Aggiungendo determinati additivi, è possibile costruire strutture in cartongesso adatte a differenti impieghi. Avrai la possibilità di visualizzare preventivi per costruzioni di strutture in:
  • cartongesso ingnifugo;
  • cartongesso idrorepellente;
  • lastre per uso esterno;

Come ottenere preventivi gratuiti con il servizio Cartongesso Andora?

Questo servizio ti permette di ottenere in maniera gratuita e senza vincoli più proposte dai cartongessisti che operano nel territorio della zona. Inoltra la tua richiesta completando la scheda visibile online oppure telefonando ai nostri operatori per ottenere le migliori offerte delle imprese specializzate nella fornitura e realizzazione di strutture in cartongesso ad Andora.

Ti consigliamo di fornirci più informazioni possibili sulla tipologia di lavoro in cartongesso da eseguire, in modo tale da poter garantire un ricontatto celere e preventivi chiari. I nostri collaboratori sapranno consigliarti la soluzione più idonea e in grado di venire incontro alle tue esigenze, progettando soluzioni su misura.

Da cosa è formato il cartongesso?

Nell'edilizia l'impiego del cartongesso ha goduto di un'ampia fortuna. Commercializzato sotto forma di lastre, il cartongesso altro non è che gesso, materiale economico e facilmente reperibile, compresso tra due fogli di cartone. L'utilizzo massiccio del cartongesso è dovuto alla grande duttilità del materiale. Realizzare opere in cartongesso ad Andora, oltre a dare origine ad una buona gamma di forme ed usi, assicura la realizzazione di lavori eseguiti in tempistiche brevi, cosa non possibile attraverso altri materiali edili.

Si possono rimuovere le strutture in cartongesso in maniera semplice senza intervenire sulle strutture esistenti, ritornando in questo modo alla situazione precedente.

Inoltra una richiesta di preventivo per scoprire le proposte delle imprese d'Andora