Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Scarafaggi e Blatte sono parole utilizzate per indicare lo stesso animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Andorno Micca è fondamentale sapere la specie di blatta da combattere, esistono infatti molte specie di scarafaggi tutte con peculiarità specifiche, per questo motivo è consigliato descrivere agli esperti qualsiasi tipo di particolare, in modo che si riesca velocemente a capire di quale specie di blatta stiamo parlando.

Quali blatte posso incontrare ad Andorno Micca?

Nel nostro bel paese quasi sempre, quando c'è un'infestazione da scarafaggi, si tratta di una di queste specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). Si trova frequentamente tra le doppie pareti, nella cantine ed in tutti i luoghi è presente umidità. Ha una lunghezza che varia che non supera mai i 30cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più diffusa ed allo stesso tempo la più piccola, adora le zone bagmate e si trova spesso nei pressi di lavandini. Non supera mai i 2 centimetri di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Ama aree dove sono presenti scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 50 millimetri!
Queste sono le 3 tipologie di scarafaggi che invadono le abitazioni d' Andorno Micca e delle altre città italiane.

Quali sono i rischi da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Andorno Micca ti offre l'opportunità di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in modo professionale. È molto importante richiedere una disinfestazione perchè il riprodursi di questi insetti aumenta le possibilità di effetti pericolosi come:
  • Avvelenamenti causati da escrementi depositati sulle superfici
  • Parassiti nell'intestino come le Tenie
  • influenza intestinale
  • Epatite
  • e tante altre

Come ottengo un intervento di Disinfestazione da Blatte ad Andorno Micca?

Per contattare una ditta che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Andorno Micca, dovrai soltanto riempire il modulo online, o chiamarci al numero apposito, in ambo i casi sarai messo in contatto con aziende che effettuano disinfestazioni blatte ad Andorno Micca, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza obblighi insieme ad alcuni consigli sull'infestazione.

Dopo aver valutato i differenti preventivi, sarai libero di scegliere chi dovrà effettuare la disinfestazione. Non dimenticarti però, che se i preventivi inviati non ti soddisferanno, hai il pieno diritto di rifiutare!

Disinfestazione Blatte ad Andorno Micca
Combatti gli scarafaggi con i tecnici del settore, visiona più preventivi e decidi a chi affidare il servizio