Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Quali sono le cause di infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le superfici piane di un'abitazione rappresentano la parte più esposta ad infiltrazioni in quanto sono continuamente soggette all'azione delle intemperie, con il conseguente degrado dei materiali. Solitamente infatti terrazze, balconi e coperture hanno bisogno di lavori di impermeabilizzazione per evitare la comparsa di distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Si può procedere all'impermeabilizzazione di terrazze e balconi ad Andorno Micca senza eseguire demolizioni edili?

Nel caso in cui lo stato della pavimentazione già esistente appare ancora integro e questa attaccata al massetto, si può procedere senza eseguire opere di demolizione edile, tramite la posa di resine impermeabilizzanti.

Applicare resine innovative, infatti, consente di impermeabilizzare e deumidificare vari tipi di coperture ad Andorno Micca, come terrazze, tetti, piscine, pavimentazioni e coperture di capannoni industriali. La resina, disposta direttamente sulla copertura esistente, crea una superficie impermeabile e perfettamente adattabile al piano sottostante.

Come fare per avere gratuitamente preventivi per Impermeabilizzazione Andorno Micca?

Avere preventivi per un intervento di impermeabilizzazione ad Andorno Micca è semplicissimo e non presuppone alcun vincolo. Ti basterà completare il form che è visibile sulla nostra pagina web oppure chiamare i nostri operatori al numero dedicato per richiedere i migliori preventivi dalle aziende operanti nella provincia di Biella.

Preventivi gratuiti per tutti i lavori di Impermeabilizzazioni Andorno Micca