Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Quali sono i motivi per rivolgersi a Abbattimento Alberi Andrate?

Abbattere gli alberi non è una cosa da improvvisare, necessità di molte accortezze e non di rado anche di autorizzazioni e pratiche burocratiche. Contattare una ditta di professionisti esperti nell'abbattimento alberi ad Andrate è di fondamentale importanza. I pericoli relativi all'abbattimento sono svariati e solo dei team di esperti sono in grado di affrontarli. Per la sicurezza tua e dei vicini rivolgiti ad un’impresa certificata per mezzo di Comune.info.

In cosa consiste l'abbattimento alberi?

A seconda che l'albero si trovi in area pubblica o privata si rende indispensabile far presente al comune d' Andrate la volontà di rimuoverlo o chiedere un'autorizzazione ufficiale prima di intervenire come nel caso in cui la zona sia sottoposta a vincolo paesaggistico. Potrai affidare tutto alla ditta che incaricherai. 

Nel caso in cui poi gli alberi da abbattere siano maestosi e siano posti in ambiti angusti è importante abbatterli in modo da non procurare danni a cose o persone, per questo motivo si rende necessario l'utilizzo di carrucole e strumentazioni particolari.

La tecnica del tree climbing è davvero efficace soprattutto per alberi molto alti, ma può essere utilizzata solo da professionisti, consiste nell'arrampicata sull'albero e la recisione progressiva in discesa. Incarica quindi solo imprese qualificate come quelle che potrai trovare tramite Comune.info. 

Cosa devo fare per utilizzare il servizio abbattimento alberi ad Andrate?

Basta semplicemente inoltrare la richiesta compilando il form o chiamando il numero verde del nostro portale, fornendo più particolari possibili riguardanti gli alberi da tagliare ed aspettare pochi minuti per la ricezione dei preventivi. Starà poi a te la selezione del preventivo più conveniente. Non hai alcun vincolo né obbligo, "solo" numerose possibilità di risparmio!

Formula la tua richiesta ed ottieni più preventivi per l'abbattimento alberi ad Andrate.