Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite la scheda che puoi vedere online oppure telefonando ai nostri operatori, avrai la possibilità di ricevere proposte differenti per la realizzazione di finestre in PVC ad Andreis.

Esaminare le proposte non prevede alcun costo o eventuali vincoli: potrai confrontare le proposte comodamente da casa tua e scegliere il professionista con cui collaborare.

Quali sono i vantaggi di scegliere gli serramenti in pvc?

Prediligere infissi in pvc ad Andreis, a differenza di altri materiali, è consigliabile. Al contrario di questi, infatti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) consente un maggiore isolamento termico ed acustico, oltre ad essere apprezzato per la varietà di finiture e toni, poiché si adattano ad qualsiasi tipologia di abitazione. Porte e finestre in pvc si configurano come un vero e proprio elemento architettonico per la tua casa nel comune d'Andreis, capaci di dare carattere alla casa.

I serramenti in pvc, oltre ad assicurare un ottimo isolamento dagli sbalzi di temperatura, sono capaci di dare resistenza e una durata ragguardevole. Montare infissi in pvc ad Andreis è la soluzione ideale per aumentare l'efficienza energetica dell'edificio. Pertanto, utilizzare il nostro servizio Serramenti pvc Andreis ti dà la possibilità di avere:
  • eccellente isolamento termico;
  • fono-isolamento ottimale;
  • resistenza agli agenti esterni;
  • impermeabilità;
  • manutenzione minore.

Perché scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Acquistare infissi in pvc può considerarsi un investimento; anche se il costo all'inizio sia maggiore in confronto ad altre tipologie di finestread Andreis, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione minima e l'eccellente prestazione energetica ripagano indubbiamente l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una manutenzione impegnativa. Il legno, per converso, superati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono adatti in tutti quegli ambienti e luoghi dove l'azione di fattori atmosferici possono erodere la materia, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc si adattano bene per ambienti marini perché resistenti alla salsedine.

Contattaci immediatamente per scoprire le imprese della tua provincia e ricevere più preventivi!