Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Lamatura Parquet: scopri in cosa consiste

L'operazione di lamatura del parquet viene praticata mediante abrasione di un sottile strato di parquet che viene effettuata per mezzo dell'utilizzo delle carte abrasive speciali.

Per effettuare questo trattamento si impiegano delle macchine levigatrici. Anche se alcuni tentano di arrangiarsi da soli bisogna senz'altro dire che non è affatto semplice manovrare una levigatrice. Mentre è molto facile commettere errori e rovinare irrimediabilmente il vostro pavimento.

È necessario prestare la massima attenzione sia sul verso nel quale si passa la macchina levigatrice sia sul tempo del passaggio: mantenere la macchina ferma in un punto può essere causa di un'abrasione troppo profonda e danneggiare il parquet.
Proprio per rischi come questo che è preferibile affidarsi a professionisti capaci

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune d'Andreis

Comune.info ti fornisce l'opportunità di confrontare una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quanto ci vuole per effettuare la lamatura parquet?

I tempi per la lamatura parquet possono variare e richiedere da 1 a più giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma anche un altro fattore va considerato: lo stato del parquet.

Capita, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o reincollare delle tavolette che si erano scollate. Questa circostanza richiede maggior tempo.

Dopo la lamatura deve essere osservato un periodo di riposo durante il quale il parquet non deve essere calpestato. Di norma per superfici di medie dimensioni può essere sufficiente un giorno, tuttavia quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore saranno necessari più giorni.

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito