Visualizza tutte le informazioni sui terremoti ad Andreis. Questo servizio ti darà la possibilità di guardare in ogni momento gli ultimi aggiornamenti sui terremoti ad Andreis e di informarti su eventuali sismi che negli anni sono avvenuti nella tua area, ti basterà esaminare l'archivio dei terremoti nel corso del tempo per conoscere la storia dei terremoti ad Andreis. Avrai, inoltre, la possibilità di, trovare la zona sismica nella quale è inserita Andreis e conoscere la rischiosità sismica.

Benché non sempre avvertiti dalla popolazione, ogni giorno sul nostro pianeta si registra un numero altissimo di terremoti, causati dalla collisione delle placche tettoniche che formano la crosta della Terra. Lo scontro tra due placche, provocando l'oscillazione del suolo, emette quantità grandissime di energia (calcolata tramite il magnitudo), scatenando i terremoti.

Cerca notizie sulle scosse sismiche ad Andreis in tempo reale, sulla zona dell'epicentro e sui luoghi raggiunti dal sisma. La cartina ti darà la possibilità di vedere il punto e tutte le zone colpite dal sisma.

Il territorio della penisola italiana è costituito da tre zone sismiche, tutte con un vario livello di rischio terremoto. Utilizzando il nostro servizio, non solo ti sarà consentito di visualizzare il distretto sismico al quale appartiene il tuo Comune, ma anche il magnitudo delle scosse che hanno colpito la zona di Andreis.

Visualizza tutte le notizie sui terremoti ad Andreis. Scopri il punto di origine del sisma, la sua profondità ed intensità tramite i valori della scala Richter.

Accedere a tutti i dati e scoprire i sismi registrati ad Andreis negli anni passati attraverso cronologia dei terremoti è assolutamente facile e potrai farlo con qualsiasi dispositivo "navigando" sulla cartina interattiva.

Terremoti nell'area d'Andreis con sensori di sismicità .

Cosa vuoi modificare o aggiungere in questa pagina? Il tuo contributo è prezioso.