Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Possiedi un'impresa e desideri proteggere i tuoi interessi? Hai il sospetto che il tuo compagno ti sia infedele? Rivolgiti ad un investigatore privato ad Andretta per scoprire informazioni vere ed attendibili, che possano rappresentare una testimonianza di valore in caso di giudizio.

Cosa ti offre il nostro servizio Investigatore privato Andretta?

Tramite questo servizio avrai la possibilità di recuperare informazioni svolgendo indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Recuperiamo per la nostra clientela dati e report relativi a:
  • indagini pre-matrimoniali e post-matrimoniali;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove per separazione giudiziaria;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • casi di illecito da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione sabotaggio;
  • accertamenti societari.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Navigando sul web è facilmente possibile reperire varie apparecchiature per lo spionaggio. È poco raccomandabile munirsi di questi strumenti nel tentativo di trarre informazioni in maniera autonoma; in principio, perché non è permesso dalla legge compiere investigazioni, ricerche o raccolta di informazioni senza essere in possesso della regolare licenza rilasciata dall'autorità competente. Inoltre, le prove raccolte in seguito ad un'investigazione «fai da te» oppure servendosi di personale non autorizzato non producono prove valide in sede processuale.

Come è possibile contattare un'agenzia investigativa ad Andretta?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato d'Andretta e della provincia d'Avellino chiama il nostro numero o inserisci i tuoi dati nel modello che è situato nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti del settore investigativo ad Andretta ti richiameranno gratuitamente e senza alcun impegno, offrendoti tutte le informazioni sui metodi d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Trova le agenzie investigative del tuo comune!