Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo funziona il servizio Assistenza Caldaia Baxi Andriano?

Il nostro servizio è progettato allo scopo di incontrare i bisogni della clientela nel momento in cui cerca uno specialista nell'assistenza e manutenzione degli impianti Baxi.

Completando l'apposita scheda visibile in questa pagina, sarai messo in contatto con i tecnici d'Andriano, i quali saranno lieti di inviarti le loro migliori offerte per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi ad Andriano.

In che modo posso ottenere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente compilare il form che trovi sulla pagina oppure telefonare ai nostri addetti.

In poco tempo verrai richiamato dai manutentori che lavorano nell'area d'Andriano, avendo in questo modo qualunque informazione sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e in più le migliori offerte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi ad Andriano.

Che cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi ad Andriano?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Andriano, sempre orientato nell'incontrare le esigenze della clientela, sarà capace di offrire piani di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di norma, miglioreranno la sicurezza della tua abitazione.

Una regolare manutenzione del tuo impianto Baxi ti dà la garanzia di avere consumi di energia costanti ed un alto comfort climatico. Inoltre, effettuare interventi di manutenzione regolari si rivela essenziale per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto termico e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Baxi

Le normative attuali rendono obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Questo è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli per il rilascio del Bollino Blu sono effettuati a seguito della richiesta del proprietario e la la periodicità con la quale devono eseguirsi dipende secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • biennalmente se si possiede un'apparecchiatura installata da oltre otto anni oppure è interna all'abitazione;
  • ogni anno qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza maggiore di 100 kilowatt.

Contattaci ora per esaminare più offerte