Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci a Andriano?

Di solito un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci ad Andriano è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, ovvero che nutrono se stesse succhiando sangue. Queste si trovano nei mammiferi (incluso l'uomo) e volatili. Sebbene vi siano numerose specie di pulci, riconoscere un'infestazione di queste sui nostri amici a quattro zampe non è poi molto complicato. Questi minuscoli animali, difatti, sono di un colore marrone oppure rosso e sono lunghi, circa, un paio di millimetri.

Di norma sono collocati nelle zone corporee più coperte, come l'interno coscia. Al fine di riconoscere se il nostro cucciolo presenti un'invasione di pulci sarà sufficiente rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli parassiti marroni che saltano celermente. Per di più, se vediamo anche rossori della cute, di sicuro ci troveremo a dover affrontare un'infestazione di queste.

Sterminare le pulci: cosa fare?

Allo scopo di debellare in modo definitivo le pulci serve operare su ogni periodo di vita dell'insetto. È per tale motivazione che diviene necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione ad Andriano. La difficoltà più grande, in effetti, è arrestare la riproduzione di questi parassiti. Un esemplare di femmina deposita mediamente 50 uova al giorno, che in un paio di giorni divengono larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si nutre di materiale organico situato in scendiletto, moquette e anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, proliferano innanzitutto negli spazi che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Per trovare una soluzione alla questione serve un intervento mirato di disinfestazione, che vada a debellare l'insetto in ciascuna delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro sito, potrai chiedere gratis un preventivo dei costi per eliminare le pulci dalla tua abitazione ad Andriano. Contattando il numero telefonico o completando il form che è possibile vedere in questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Tecnici specializzati d' Andriano ti ricontatteranno in pochissimo tempo presentandoti ogni tipo di informazione sui costi e sui procedimenti per una meticolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci ad Andriano