Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggi e Blatte sono due nomi per indicare lo stesso insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Andriano bisogna conoscere la specie di blatta da combattere, esistono infatti moltissime varietà di scarafaggi ciascuna con peculiarità specifiche, per questo motivo è consigliato descrivere agli esperti tutti i dettagli, in maniera tale che si riesca rapidamente ad identificare che tipologia di blatta si ha davanti.

Quali blatte posso incontrare ad Andriano?

Nel nostro bel paese generalmente, quando si verifica un'invasione di scarafaggi, si tratta di una di queste specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). Si incontra generalmente tra le doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i posti ci sia umidità. la sua lunghezza varia trai 20 e 30 centimetri.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più diffusa ed allo stesso tempo la più piccola, adora le abitazioni umide ed è facile incontrala nei pressi di lavandini. Non va mai oltre i 2 centimetri di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Ama aree dove sono presenti scarti alimentare, può superare anche i 5 centimetri!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che infestano le case d' Andriano e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i rischi da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Andriano ti offre l'opportunità di combattere le infestazioni da scarafaggi in modo serio. È molto importante effettuare una disinfestazione perchè la presenza di questi animali incrementa le probabilità di pericolose conseguenze come:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  residui depositati sulle superfici
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come il verme solitario
  • influenza intestinale
  • Tifo
  • e tante altre

Come ottengo un intervento di Disinfestazione da Blatte ad Andriano?

Per essere contatto da un esperto che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Andriano, dovrai soltanto compilare il form presente sul sito, o chiamarci al numero apposito, in entrambi i casi sarai messo in contatto con imprese che effettuano disinfestazioni blatte ad Andriano, alle quali potrei chiedere un preventivo a costo zero e senza impegno insieme a qualche indicazione su cosa fare.

Dopo che avrai visionato i diversi preventivi, deciderai tu a chi far eseguire l'intervento. Ricorda però, che se i preventivi inviati non saranno di tuoi gradimento, sarai libero di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte ad Andriano
Combatti gli scarafaggi con i tecnici del settore, visiona diversi preventivi e scegli a chi affidare il servizio