Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando il form che visualizzi online oppure telefonando ai nostri addetti, riceverai diversi preventivi per la realizzazione di finestre in pvc nel territorio d'Anela.

Esaminare le proposte non presuppone alcun costo oppure eventuali vincoli: potrai analizzare le proposte ricevute direttamente dal tuo smartphone o pc.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Finestre e Porte in pvc si sono sempre più diffuse in tempi recenti per le buone prestazioni del materiale e il loro adattarsi a vari contesti. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a differenti stili di arredamento grazie alla eterogeneità di finiture e colorazioni possibili.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'uso, praticità e aspetto estetico, i serramenti in pvc si notano per le prestazioni energetiche ottimali. Sono in grado, infatti, di preservare il calore durante i mesi di freddo e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc ad Anela dà la possibilità di un risparmio fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Perché conviene installare finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Comprare porte e finestre in pvc si può considerare un investimento; anche se la spesa iniziale sia maggiore rispetto ad altre tipologie di finestread Anela, con il trascorrere degli anni la manutenzione minima e l'eccellente prestazione energetica ricompensano di sicuro il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione continua. Il legno, diversamente, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, gli infissi in pvc sono particolarmente adatti nei contesti e luoghi dove l'influenza di fenomeni esterni possono intaccare la materia, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati in contesti marini perché resistenti alla salinità.

Chiama immediatamente per visualizzare le offerte dalle aziende della tua città!