Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Rivolgiti ad un Interior Designer nella tua città!

Il servizio Interior Designer che proponiamo ti permette di metterti in contatto con i professionisti d'Anfo e avere un preventivo di spesa particolareggiato. Completando i campi del form posizionato online o, in alternativa, contattando al telefono i nostri operatori, confronterai più preventivi gratuitamente per i servizi di arredamento interni Anfo.

Ti suggeriamo di inoltrare la richiesta segnalando dettagliatamente più informazioni possibili, quali i metri quadrati dell'abitazione o del locale, gli spazi in cui si desidera operare, la tipologia di arredamento che preferisci, se si vogliono conservare gli arredi esistenti oppure comperarne degli altri, il limite di spesa previsto, ecc. Ciò è basilare allo scopo di elaborare preventivi chiari e senza sorprese, che siano in linea con le tue necessità e il tuo stile abitativo.

Quali sono i vantaggi di Interior Designer Anfo?

I nostri professionisti ti presenteranno soluzione uniche per la tua casa mescolando materiali innovativi, domotica, design, ispirazioni artistiche e tendenze.

Lo studio della luce, delle tonalità e degli arredi trasformeranno il tuo appartamento o il tuo locale in uno spazio unico, studiato per incontrare le tue necessità, dando valore a potenzialità e dettagli.

Dall'idea di fondo al dettaglio: il servizio Interior Designer Anfo si prenderà cura di tutte le fasi dell'intervento.

Vendi o affitta la tua casa più facilmente con Home staging Anfo

Stai per vendere oppure dare in affitto un appartamento? Il servizio di Home staging Anfo offerto da Interior Designer ti consente, con piccoli ed economici interventi, di vendere o dare in affitto il tuo appartamento restringendo le tempistiche e senza doverla svalutare.

Gli esperti di Interior Designer Anfo ti guideranno nella ricerca di piccole soluzioni per rendere più appetibile l'immobile sul mercato. Il fine è presentare l'appartamento nel miglior modo possibile, dando evidenza ai pregi e mimetizzandone le mancanze.

L'Home Staging si rivolge ad agenzie immobiliari e privati ed è finalizzato espressamente alla vendita o locazione dell'immobile. Sono sufficienti piccoli e pochi interventi, infatti, per rendere i locali più interessante dal punto di vista del mercato immobiliare.

Richiedi le migliori offerte per dare vita nuova al tuo appartamento o negozio!