Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Approfitta del servizio di disinfestazione formiche ad Angera

Sono tante le specie di formiche che possono invadere la nostra abitazione e il nostro giardino. Individuare la tipologia precisa di insetto, garantisce un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Angera e l'eliminazione definitiva del problema.

Fra le specie che frequentemente invadono le nostre case, è possibile trovare:
 
  • Lasius Niger. Presente nel continente europeo, si insediano prevalentemente in prati e giardini ma anche vicino ai marciapiedi. La presenza di tale specie nella nostra casa è dovuta al bisogno di cibo;  
  • Formica argentina. Semplice da riconoscere grazie al suo colore bruno e alla zampe piuttosto lunghe. Caratteristica particolare di questo tipo di insetto è la presenza di più regine in una stessa colonia.  
  • Formica faraone. Molto piccola, ha una colorazione che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, si è ormai diffusa nelle fasce temperate e nidifica all'interno degli edifici, più precisamente nei luoghi con un livello maggiore di umidità e calore come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore scuro, presenta ventre e zampe biancastre, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'esterno, su tronchi di alberi e cespugli, ma può essere presente anche in casa, soprattutto nella cucina e nel bagno.

Hai bisogno di una disinfestazione con rimedi naturali che non sia deleteria per i tuoi animali domestici?

Squadre di professionisti ti informeranno su tutte le soluzioni naturali per combattere le formiche, selezionando ciò che viene maggiormente incontro alle tue necessità. Tramite l'uso di sostanze naturali, l'infestazione delle formiche sarà solo un brutto ricordo.

Insetticidi a spruzzo, polveri e rimedi casalinghi non sono sufficienti?

Interventi lievi non bastano dal momento che i nidi di formiche possono essere composti da più di trentamila esemplari. Per risolvere la questione delle formiche in casa occorre trovare il nido e colpire la regina.

Rivolgiti agli esperti della disinfestazione d'Angera per debellare le formiche! Attraverso una disinfestazione mirata e professionale potrai liberarti dal problema in modo definitivo. Professionisti del settore sapranno valutare lo stato dell'invasione e trovare il rimedio più adatta a te.

Rivolgiti ad aziende della tua provincia per vedere esiti istantanei e concreti contro la lotta alle formiche. Ricevi gratuitamente i preventivi, confrontali e seleziona l'offerta più economica!

Chiama ora per un intervento di disinfestazione formiche ad Angera!