Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione impianto elettrico

Cos’è e in quale momento è indispensabile ottenere la Certificazione Impianto Elettrico ad Angolo Terme?

La Certificazione Impianti Elettrici o Dichiarazione di conformità (DICO) è una certificazione che attesta la conformità di un dato impianto elettrico agli standard ex lege. È indispensabile essere in possesso di questa certificazione sia nel caso di nuovo impianto sia di modifiche parziali di un impianto preesistente.

Nel concetto di modifiche sono comprese anche l'installazione di una nuova presa o di un nuovo punto luce. È di fondamentale importanza che l’azienda di Certificazione Impianto Elettrico ad Angolo Terme alla quale ci si rivolge sia registrata alla Camera di Commercio e idonea. La certificazione di conformità di un impianto elettrico di norma viene redatta su un modulo stabilito dal Ministero. Va redatta in più di una copia, tutte le copie poi spettano: 
  • al committente
  • a chi usufruisce dell'impianto
  • all'installatore
  • allo sportello per l'edilizia
La certificazione è necessaria per ogni tipo di impianto come ad esempio: impianti elettrici in genere, impianti di automazione, impianti di climatizzazione. 
 
Quanto mi costerà la certificazione di un impianto elettrico ad Angolo Terme?
Il costo di una certificazione di un impianto elettrico nella zona d' Angolo Terme sarai tu a sceglierlo. Potrai confrontare vari preventivi per il servizio e potrai scegliere il prezzo che sarà più vicino al budget che hai. Non avrai alcuna sorpresa a prestazione avvenuta. Saprai prima che si inizi a redigere la certificazione esattamente quanto spenderai.

Come posso accedere al servizio di Certificazione Impianto Elettrico ad Angolo Terme?
È sufficiente inserire la tua richiesta nel form o telefonare al numero dedicato. Verrai ricontattato presto per fornirti più di un preventivo per il servizio che hai richiesto.

Sarai solo tu a scegliere il preventivo e quindi il professionista che riterrai migliore. Se nessuno dei preventivi fosse di tuo gradimento non hai alcun obbligo da parte tua. Provare non costa nulla.

Ottieni più preventivi per la certificazione del tuo impianto elettrico ad Angolo Terme.