Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono parole usate per indicare lo stesso animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Angolo Terme è importante sapere la tipologia di blatta che si ha davanti, esistono infatti moltissime specie di scarafaggi ciascuna con peculiarità specifiche, per questo motivo è importante indicare agli esperti qualsiasi tipo di particolare, in modo che si riesca velocemente a comprendere che tipologia di blatta si ha davanti.

Che tipi di scarafaggi ci sono ad Angolo Terme?

Sul nostro territorio quasi sempre, quando si verifica un'invasione di scarafaggi, si tratta di una delle seguenti specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). Si incontra frequentamente tra le doppie pareti, negli scantinati ed ovunque è presente umidità. la sua lunghezza varia trai 2 e 3 cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più frequente ed allo stesso tempo quella di dimensioni minori, predilige le abitazioni umide ed è facile incontrala vicino alla lavastoviglie. Non supera mai i 2cm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Preferisce zone dove sono presenti rifiuti, può superare anche i 5 centimetri!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che infestano le case d' Angolo Terme e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i rischi da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Angolo Terme ti offre l'opportunità di combattere le infestazioni da scarafaggi in modo efficiente. È fondamentale effettuare la disinfestazione perchè il riprodursi di questi insetti incrementa le probabilità di spiacevoli conseguenze:
  • Avvelenamenti causati da escrementi lasciati sui prodotti alimentari
  • Parassiti nell'intestino come i vermi parassitari
  • gastroenterocolite
  • Epatite
  • e molte altre

Come ottengo un intervento di Disinfestazione da Blatte ad Angolo Terme?

Per contattare una ditta che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Angolo Terme, dovrai solo compilare il modulo online, o chiamarci al numero apposito, in tutti e due modi sarai messo in contatto con ditte che offrono il servizio di disinfestazione blatte ad Angolo Terme, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza obblighi insieme ad alcune indicazioni sull'infestazione.

Dopo che avrai visionato i diversi preventivi, sarai tu a scegliere a chi affidare l'intervento. Tieni bene a mente però, che se i preventivi inviati non soddisferanno le tue esigenze, sarai libero di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte ad Angolo Terme
Combatti gli scarafaggi con i professionisti del settore, valuta molteplici preventivi e decidi a chi affidare il servizio