Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è il DUVRI?

Con il termine DUVRI ci si riferisce al Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Grazie a comune.info potrai ottenere il DUVRI nella zona d' Angolo Terme. Il DUVRI viene predisposto quando all'interno di una attività aziendale vengano effettuati dei lavori da parte di una ditta diversa.

Inserito per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con lo scopo di conoscere i pericoli connessi allo svolgimento dei lavori della ditta esterna per la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle misure di prevenzione, deve essere stilato in collaborazione tra i responsabili delle due aziende e ricompreso nel contratto d'appalto. Nel caso non sia presente determina la nullità di quest'ultimo. Se sei ad Angolo Terme non aspettare: chiedi subito più di un preventivo. 
 

Quando é obbligatorio predisporre il DUVRI?

Le legge prevede che tutte le ditte siano obbligate a redigere il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, tuttavia la L. 99/13 "Legge del fare" ha previsto un esonero da tale obbligo in determinati casi. Le circostanze in cui non si deve redigere il DUVRI si verificano quando si tratta di: 
  • appalto in cui sia stato già redatto un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • interventi la cui durata
  • lavori che non comportano rischi e lavori in cui ci sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • ogni genere di attività intellettuale
Nell'ipotesi in cui non rientri nelle categorie degli esonerabili, affrettati: fai redigere subito la redazione del DUVRI ad Angolo Terme.

Come si ottiene la redazione DUVRI ad Angolo Terme?

Basterà digitare la tua richiesta nel form qui sul sito o contattare il numero verde indicato qui accanto. In poco tempo ti verranno comunicati svariati preventivi per il DUVRI ad Angolo Terme.
Sarai libero di scegliere il preventivo che ti appare più conveniente. Semplice e conveniente!.

Ricevi più Preventivi Gratuiti
per la redazione del DUVRI ad Angolo Terme.