Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'azienda d'Angri che vuole restare competitiva sul mercato ha bisogno di diminuire le spese e, al tempo medesimo, mantenere a livelli elevati la soddisfazione della propria clientela. Per migliorare la gestione della qualità bisogna ricorrere a un modello che abbia come obbiettivo miglioramento costante. Lo standard Iso 9001 è il più famoso standard per il miglioramento dei sistemi di qualità ed è applicabile a prodotti oppure servizi di qualsiasi natura.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della norma dà vita ad una serie di cambiamenti in confronto alla norma precedente. Le aziende d'Angri già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, potranno conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro 3 anni.

Tramite Consulenza Iso 9001 Angri avrai la possibilità di rivolgerti agli specialisti della qualità e ottenere ciascuna informazione sugli adempimenti per adeguare la propria azienda all'ultimo standard.

Cosa fare per certificarsi ISO 9001?

Attraverso il servizio Certificazione Iso 9001 potrai ricevere la consulenza di uno specialista capace di guidarti in ogni tappa per il conseguimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i vari processi aziendali e informarti sulle procedure e requisiti Indicati dalla norma.

Vantaggi ed obiettivi?

La certificazione iso 9001 permette alle aziende attive ad Angri di tagliare i costi, non rinunciando a standard qualitativi che soddisfino le esigenze dei clienti. Ottenere la Iso 9001 significa:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • ampliamento della fetta di mercato.
Invia la tua richiesta per ottenere ognuna delle informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso ad Angri.

Visualizza le offerte e seleziona la più vantaggiosa!