Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Come avviene la formazione del RLS?

La figura del RLS ad Angri ha diritto a una particolare formazione sui possibili rischi presenti negli ambienti lavorativi, sulla salute e sicurezza dei lavoratori. Egli, dunque, svolge la funzione di rappresentare i lavoratori e comunica al datore di lavoro le problematiche relative alla sicurezza sul lavoro.

I Corsi Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza Angri prevedono, come dettato dagli obblighi di legge, una durata minima di trentadue ore, suddivise in moduli, in cui si toccheranno temi riguardo la normativa in materia di sicurezza e salute sul posto di lavoro, la valutazione dei rischi, i soggetti coinvolti, la definizione delle misure organizzative e tecniche inerenti la protezione e prevenzione.

Come ricevere preventivi gratuiti per Corso RLS Angri?

Per avere informazioni sui costi relativi al Corso RLS Angri ti occorrerà soltanto riempire i campi del modulo che puoi trovare sul nostro sito internet oppure contattare i nostri operatori telefonicamente. Sarai così messo in contatto con i nostri collaboratori di Corso RLS ad Angri per analizzare gratuitamente preventivi di spesa.

Il servizio di ricezione preventivi ad Angri è gratuito e non prevede alcun obbligo di spesa.

Qual è il numero di RLS che ogni azienda ad Angri deve avere?

Il numero di RLS, che ogni azienda deve avere, è proporzionato al numero dei lavoratori, come previsto dall'art. 7, comma 5 del Decreto Legislativo 81/2008.

Questo è così stabilito:
  • 1 RLS per aziende o unità produttive fino a 200 lavoratori non maggiore di 200;
  • 3 RLS per aziende o unità produttive ad Angri con un numero di lavoratori da 201 a 1000;
  • 6 RLS per aziende o unità produttive con un numero di lavoratori superiore ai 1000.

Visualizza i centri di formazione del tuo comune!