Legenda colori del traffico

  • Verde: Viabilità ottima
  • Arancione: Rallentamenti
  • Rosso: Incidenti

Informati sulle condizioni del traffico ad Angri. Esamina eventuali incidenti e lavori in corso sulle corsie.

Grazie al servizio di traffico ad Angri rimani sempre aggiornato, sulla situazione del traffico nel tuo comune e della tua destinazione. Verifica se sono presenti strade chiuse per lavori o se sono presenti incidenti e viaggia in totale libertà.

Utilizzando Comune.info puoi conoscere il tempo di percorrenza di di un tratto stradale e programmare al meglio il tuo viaggio.

Sia che devi effettuare brevi tratti o lunghi viaggi, potrai visionare se ci sono incidenti o se sono in corso dei lavori in pochi secondi tramite il servizio traffico Angri, in questo modo potrai gestire al meglio il tuo tempo.

La mappa interattiva ti darà l'oppurtunità di guardare le strade dove le macchine sono completamente ferme (colore rosso) e dove ci sono dei rallentamenti (colore arancione) e si cammina molto piano. Potrai interagire con la mappa in piena libertà trasferendoti da un comune all'altro di qualsiasi zona!

Se si è verificato un incidente nel comune d' Angri e la strada è chiusa potrai prendere in considerazione l'idea di prendere una strada diversa, senza rimanere fermo tra le macchine.

Accedere a questi dati è un operazione immediata e puoi farlo da qualsiasi dispositivo.

rilevamento traffico ora

Traffico in tempo reale nella zona d'Angri con sensori di viabilità e cambio direzione.

Cosa vuoi modificare o aggiungere in questa pagina? Il tuo contributo è prezioso.