Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Angrogna

I corsi RSPP Angrogna sono stati concepiti per l’ottenimento della qualifica correlata. RSPP sta per Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. È una figura che l’art. 2 del D.Lgs. 81/08 provvede a definire come una persona che abbia i requisiti per occuparsi del servizio di prevenzione e protezione dei rischi previa designazione da parte del datore di lavoro.

In determinati casi il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, può essere il titolare dell’azienda. Questo è possibile se si è il rappresentante legale di:
  • Aziende agricole e zootecniche con un massimo 30 dipendenti
  • Azienda ittica fino a 20 dipendenti
  • Azienda artigiana con massimo 30 dipendenti
  • Altre aziende con al massimo 200 addetti

Se non è il datore di lavoro ad assumere la carica di responsabile, c'è la possibilità in alternativa ricorrere ad un dipendente interno alla ditta o ad un esterno che abbia la giusta qualifica, cioè che abbia frequentato il corso RSPP.

Corso RSPP Angrogna propone sia i corsi di base sia i corsi di aggiornamento obbligatori dopo 5 anni per il mantenimento dell'attestato.

Come trovare un Corso RSPP?

Per frequentare un Corso RSPP nella zona d' Angrogna tutto ciò che dovrai fare è chiamare il numero indicato o anche compilare il form.

In poco tempo ti saranno recapitati vari preventivi relativi ai corsi RSPP della zona d' Angrogna o nei comuni vicini. Avrai la possibilità di confrontarli e selezionare quello risponde maggiormente alle tue esigenze.

Ricorda che la tua richiesta di preventivo non crea alcun vincolo quindi all’esito del confronto preventivi potrai non sceglierne nessuno.  Il servizio Corso RSPP Angrogna ti garantisce la massima tutela di libertà di scelta.

Che vantaggi avrò nel trovare un corso RSPP ad Angrogna?

La scelta di un Corso RSPP ad Angrogna effettuata tramite il nostro portale ti assicura molti vantaggi:
  • Celerità della risposta
  • Molteplicità dei preventivi
  • Prezzi vantaggiosi

Esamina più preventivi ad Angrogna, per i corsi di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione