Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Quali sono i vantaggi delle resine impermeabilizzanti?

Anche nel campo dell'edilizia ad Angrogna le nuove tecnologie hanno permesso l'uso di resine liquide impermeabilizzanti che, non solo evitano i disagi provocati dai lavori edili ma consentono di agire direttamente sulle pavimentazioni esistenti. Per questo motivo, le resine sono usate particolarmente per i lavori di impermeabilizzazione ad Angrogna di costruzioni in ristrutturazione.

Impermeabilizzare una superficie con resina ha certamente molti vantaggi rispetto all'esecuzione di demolizioni edili, tra cui:
  • nessuna produzione di rifiuti inerti;
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intera superficie trattata;
  • tempi di intervento più brevi;
  • minore impegno di spesa;

Le opere di impermeabilizzazione si possono effettuare anche su pavimenti già esistenti?

Impermeabilizzazione Angrogna, tramite la competenza ed esperienza dei suoi collaboratori, è in grado di offrirti soluzioni personalizzate per l'impermeabilizzazione di coperture piane già pavimentate.

Gli interventi eseguiti senza demolire la pavimentazione esistente prevedono innanzitutto una verifica della condizione fisica della copertura, sulla quale si stenderà la resina impermeabilizzante. Questo controllo è fondamentale per comprendere come si andrà ad operare e per assicurare la corretta impermeabilizzazione.

Cosa causa infiltrazioni in terrazzi e superfici piane?

Le pavimentazioni di uno stabile rappresentano la parte più esposta all'azione di agenti esterni, quali precipitazioni e smog, e quindi quelle con il maggior rischio di deterioramento. Spesso infatti terrazze, pavimentazioni e tetti hanno bisogno di lavori di impermeabilizzazione per evitare la comparsa di rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Chiama le aziende della tua provincia per ogni lavoro di Impermeabilizzazione Angrogna