Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come scegliere una pensione per cani?

Trova la pensione per cani presente nella tua zona e compara i preventivi!

Con questo sito avrai la possibilità di contattare tutte le pensioni per cani ad Anguillara Veneta o nelle zone adiacenti. Il tutto è molto facile: telefona al nostro numero oppure completa il modulo situato in questa pagina. Il ricontatto avverrà immediatamente dalle pensioni della tua città e avrai fin da subito un preventivo dei costi in maniera gratuita.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il cane potrà passare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali ha bisogno. Sono numerosi i servizi offerti dalla struttura ricettiva alcuni di essi sono:
  • dieta personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • grooming;
  • ritiro e consegna a casa;
  • ingresso graduale;
  • guida di un cinofilo.
  • dogpark;
Non dimenticarti che questo servizio è attivo sia ad Anguillara Veneta che nei comuni vicini!

Quali sono i prezzi per un soggiorno in pensione?

I costi giornalieri per la permanenza del tuo cane in pensione cambiano a seconda delle dimensioni. Contattaci per ottenere qualunque delucidazione riguardo prezzi giornalieri, i pacchetti settimanali o mensili e per scoprire le offerte proposte dalle pensioni cani d' Anguillara Veneta.

Grazie al nostro servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cucciolo in buone mani, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Evidenziando nella richiesta la patologia del tuo animale, sarai messo in contatto con le pensioni predisposte per accogliere ed assistere il tuo animale domestico. Personale con esperienza, darà qualsiasi cura indispensabile al tuo amico.

Parti senza preoccupazione, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani ad Anguillara Veneta